Assistenza ammalati

NostraCoop offre assistenza alle persona ammalate a Padova e provincia.

NostraCoop si preoccupa di fornire un servizio di elevata competenza e serietà affinché la gestione delle persone ammalate e degli inferme possa essere seguita secondo le necessità specifiche.

I servizi possono essere riferiti a tutte quelle persone che hanno perso, temporaneamente o permanentemente autosufficienza, a causa di malattie, incidenti o problematiche sanitarie genetiche.

Assistere una persona ammalata comporta un grande sacrifico ed un impegno continuo perché bisogna garantire un servizio sanitario/infermieristico di base ed eventuali interventi di urgenza nei momenti in cui ce n’è esplicita necessità. Inoltre è anche importante assicurare igiene e pulizia del malato, dell’ambiente e del suo vestiario.

L’assistenza ai malati rappresenta anche una forma di conforto emotivo e di compagnia personale che molto può influenzare la guarigione e lo stato d’animo del paziente, già impegnato a combattere con l’idea della convivenza con la propria infermità.

La sicurezza di un’assistenza competente ai malati come anche l’assistenza ai disabili e la consapevolezza di potersi alleggerire di un tale peso pratico ed emotivo, agevola ambo le parti: da un lato, i familiari riescono a vivere con più leggerezza la condizione di malato del parente, dall’altro l’assistito sente di caricare di meno preoccupazioni la propria famiglia, riuscendo a vivere più positivamente il suo stato di malattia temporaneo o permanente.

Le badanti addette al servizio di assistenza ai malati a Padova e provincia possono essere reclutate secondo le specifiche esigenze, sia ad ore che con copertura h24, assicurando anche un servizio di assistenza diurna e notturna.

Inoltre tali servizi possono essere erogati sia a domicilio che presso strutture sanitarie cliniche ed ospedaliere, in base alle condizioni di gravità dell’infermo e alle precise richieste di assistenza personalizzate fatte dal paziente o dai familiari.

Per informazioni e preventivi per l’assistenza ai malati e non autosufficienti a Padova e provincia visitate la pagina contatti.

Annunci