Assistenza disabili

NostraCoop offre assistenza a disabili a Padova e provincia

E’ molto importante che chi si prende cura di una persona disabile sia armato non solo di buona volontà, assolutamente necessaria in questa professione, ma anche di specifiche conoscenze e competenze, che conferiscono un valore aggiunto al servizio reso.

Per questo motivo, il personale di NostraCoop che si occupa di assistenza ai disabili in Padova e provincia possiede precisi titoli e referenze, acquisiti in anni di formazione specializzata e di esperienza; le nostre badanti hanno una buona e/o discreta conoscenza della lingua italiana e sono coperte da assicurazione.

Si garantisce la continuità del servizio di assistenza ai disabili, ovvero la possibilità di assistere le persone non autosufficienti sia al proprio domicilio, sia in ospedali o case di cura private; il personale sarà sostituibile in qualsiasi momento, in caso di imprevisti interni alla cooperativa.

La salute e il benessere dell’assistito rappresenta una preoccupazione primaria, che non può mai aspettare: in caso di necessità e in situazioni impreviste, NostraCoop è presente e disponibile.

NostraCoop garantisce ai propri clienti una totale serenità, senza doversi preoccupare di nessun aspetto burocratico o amministrativo: provvede a tutto lo staff, per assicurare ai clienti la migliore continuità assistenziale possibile.

NostraCoop si prende cura non solo di disabili, ma principalmente di persone, che rimangono tali anche quando l’età, la salute o la psiche non corrispondono a ciò che viene considerato sano.