Assistenza domiciliare

NostraCoop offre assistenza agli anziani, disabili e malati a Padova e provincia a ore o in convivenza.

L’assistenza domiciliare a disabili, anziani e malati prevede una permanenza delle badanti ad ore o con formula h24 al fine di garantire tutti i servizi, gli aiuti pratici, fisici e sanitari di cui ogni soggetto non più autosufficiente necessita.

Nel caso di assistenza domiciliare ad ore, la cooperativa propone la possibilità di sostituzioni tempestive che permettano di rendere continuativa la presenza di una badante, senza mai lasciare isolato il paziente.

Qualora i parenti facessero l’esplicita scelta di limitare le ore di assistenza ad un quantitativo giornaliero prestabilito, le ore scoperte vengono automaticamente prese in carico dai familiari.

NostraCoop assicura ad ogni suo assistito un servizio impeccabile, sicuro e professionale, permettendo ai parenti di condurre regolarmente la propria vita con lo sgravio dell’assistenza del proprio parente infermo, malato  o disabile, mentre l’assistito stesso può recuperare una normalità quotidiana grazie all’aiuto costante e al rapporto di fiducia e solidarietà costruito con la propria badante.

NostraCoop opera in Padova e provincia e nelle zone limitrofe, assicurando badanti che effettuano anche servizi di pulizia e gestione casalinga, affinché la condizione dell’assistito sia non solo vivibile ed igienica ma soprattutto decorosa.

Questa, però, è soprattutto la prerogativa delle badanti conviventi h24 che si prendono cura del paziente e di tutto quanto gli è conforme: si occupano quindi della pulizia degli abiti dell’assistito, della pulizia della casa in genere, nonché della preparazione dei pasti e della spesa quotidiana.

Le badanti conviventi hanno anche il compito di occuparsi degli acquisti straordinari fatti per conto del proprio assistito o richiesti dai suoi familiari, oltre che di accompagnarli alle visite mediche ospedaliere e, nei casi di inamovibilità, del cambio degli indumenti, dell’igiene personale e dell’utilizzo degli ausili sanitari specifici.

Per informazioni e preventivi per l’assistenza domiciliare agli anziani, malati e disabili a Padova e provincia visitate la pagina contatti.

Annunci