Assistenza ospedaliera

NostraCoop offre assistenza ospedaliera ai malati a Padova e provincia

L’assistenza ospedaliera ai malati permette alla famiglia del degente di ricevere un prezioso aiuto nel momento in cui, per motivi lavorativi o personali, non fosse in grado di assistere la persona ricoverata; una persona preparata, qualificata e cortese può alleviare un evento non gradito come il ricovero in un’esperienza sopportabile fornendo sostegno e aiuto alla persona ammalata.

Il servizio di assistenza ospedaliera a Padova e provincia di NostraCoop offre aiuto pratico e sostegno alla persona  ammalato in qualsiasi ambiente, sia presso un ospedale o presso una struttura di cura privata.

Dal punto di vista psicologico, l’assistenza e la compagnia che una persona che fornisce  al degente durante il giorno, la notte o anche solo per qualche ora, rappresenta un vero conforto per chi è costretto a trascorrere qualche tempo ricoverato.

L’aiuto che l’assistente di NostraCoop può fornire alla famiglia consiste nel prendersi cura del degente, offrendo compagnia e controllo, aiuto a mangiare, alzarsi, camminare, sdraiarsi e prendersi cura dell’igiene personale, anche in caso di disabili.

Il servizio è garantito anche in caso di ricoveri improvvisi diurni e notturni: la famiglia potrà contare su una badante esperta e preparata a ogni evenienza, che integra in modo perfetto l’assistenza domiciliare.

In Padova e provincia NostraCoop è pronta a rispondere ai bisogno delle famiglie che devono assistere un malato ricoverato in una struttura ospedaliera, assistenza che viene garantita anche in caso di mancanza improvvisa per imprevisto della persona delegata al servizio.